Visualizzazione post con etichetta LOST - Quarta Stagione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta LOST - Quarta Stagione. Mostra tutti i post

martedì 1 aprile 2008

Lost Quarta Stagione su Fox (Updated)

Captain's (b)Log, Data Stellare 8250.3

Dopo la parentesi-Progetto, eccomi di ritorno sulla vecchia via.
Per gli amanti di Lost che non vedono l'ora che Fox trasmetta la Quarta Stagione, sarete accontentati: lunedì andrà in onda il Primo Episodio dal titolo L'Inizio della Fine (The Beginning of the End). Per tutti coloro che desiderano rivedere gli ultimi Episodi della passata Stagione (Attraverso lo Specchio - Parte 1 e Parte 2), comunico che andranno in onda su Fox Sabato 5 Aprile alle 21.50 e Domenica 6 Aprile alle 23.05 seguiti dallo Speciale Lost: Passato, Presente e Futuro. Inoltre qui potrete vedere il video Lost in circa 8 minuti (Lost in 8:15), che riassume le passate Stagioni di Lost in davvero 8 minuti... Comunque lo consiglio in inglese, è più divertente.

 

LOST in Circa 8 Minuti

  




 

Sono stati inoltre comunicati i titoli dei primi 4 Episodi della Quarta Stagione in Italiano:

1. L'Inizio della Fine (7/4/2008)

2. Morte Accertata (14/4/2008)

3. L'Economista (21/4/2008)

4. Pessimi Affari (28/4/2008)

Con questo è tutto. Alla prossima!

Ciao!

Hasta la vista.

That's all folks!





Captain's (b)Log, Supplemento

Per chi fosse interessato, a questo link potrete vedere un trailer di Fox con alcune delle scene del Primo Episodio di Lost. Forse non interesserà a nessuno, ma non si sa mai...

Ciao!
Hasta la vista.

That's all folks!

martedì 18 dicembre 2007

LOST: Il Ritorno

Captain's (b)Log, Data Stellare 7963.3

Sono qui per darvi, finalmente, notizie ufficiali sulla mia (e spero anche vostra, un giorno) Serie preferita: LOST!

Dunque... Cominciamo con qualche numero... La Quarta Stagione verrà trasmessa dalla Abc ogni Giovedì a partire dal 31 Gennaio 2008! 8 Episodi di fila, come minimo, invece dei 16 programmati per certo: lo sciopero degli sceneggiatori, infatti, non sembra terminare... Quindi... Speriamo finisca presto!

Inoltre sono usciti di recente i primi trailers UFFICIALI della Quarta Stagione: il che vuol direche non sono i soliti video fatti dai fan, ma sono veri!

Ora arriva il bello. E d'ora in poi mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno già visto la Terza Stagione. Ma non preoccupatevi, niente spoiler, almeno da parte mia!

Quindi... Se avete già visto tutta la Terza Stagione... Se volete spoilerarvi quanto basta per sopravvivere... Se siete consci di ciò che state per fare... Se avete ancora la capacità di intendere e volere... Se non ne potete più aspettare... Se volete rimanere in fissa per tre o quattro ore... Ecco a voi i trailers!

Il primo è un trailer trasmesso nei cinema americani.



 
Il secondo, decisamente più shockante, credo si possa classificare come il miglior trailer nella storia dei trailers... Vi conviene tenervi forte, perchè è pieno di rivelazioni, anche sconvolgenti!


        http://dailymotion.alice.it/swf/1oVhIcS2zCLI4qJdW
Buona visione... E cercate di sbloccarvi dalla fissa! XD
Ciao!

Hasta la vista!

That's all folks!





Captain's (b)Log, Supplemento

Per chi avesse delle difficoltà con il secondo trailer, potete scaricare (potreste avere qualche problema se lo aprite soltanto... Vi conviene scaricarlo, quindi) da QUI trascrizione e traduzione del secondo trailer, per quanto concerne le mie possibilità e capacità linguistiche... Perdonatemi gli eventuali errori. XD
Ciao!

Hasta la vista.

That's all folks!

sabato 28 luglio 2007

LOST: notizie dal Comic-Con

Captain's (b)Log, Data Stellare 7571.8

(Potrebbe contenere SPOILER)

Ancora qui con il terzo intervento di oggi (ed è record!).

Stavolta con qualche news sulla Quarta Stagione americana di LOST.

Prima cosa... NON LEGGETE QUESTO INTERVENTO SE NON VOLETE ROVINARVI TROPPO e soprattutto se non siete almeno giunti alla Terza Stagione... alla fine della Terza Stagione...

Seconda cosa... ovvero... le notizie.

Le notizie vengono praticamente tutte dal Comic-Con, e meglio ancora, sono tutte comunicate dai Produttori Esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse.

La prima grande notizia è che ritornerà sull'Isola un naufrago che era riuscito ad abbandonarla: Michael Dawson (interpretato da Harlod Perrineau Jr.). Non è ancora chiaro se Michael tornerà come membro regolare del cast o come Guest Star, ma è certo che lo rivedremo su LOST.

Inoltre i Produttori Esecutivi ci informano che stanno già scrivendo il Primo Episodio della nuova stagione, ma non è ancora pronto il titolo.

Altre notizie riguardano l'uso dei flashforward (che verranno utilizzati ancora nel corso delle prossime stagioni), il possibile ritorno di personaggi della serie (ad esempio, si vocifera Libby) e l'annuncio del videogame di LOST.

È stato inoltre mostrato un nuovo video di Orientamento per una presunta Stazione 6 - L'Orchidea, anche se non si sa se è una parodia o una cosa reale... comunque ve lo posto.

 




Per ora è tutto e vi ri-ri-saluto.

Ciao.

Hasta la vista.

That's all folks!