sabato 28 luglio 2007

LOST: notizie dal Comic-Con

Captain's (b)Log, Data Stellare 7571.8

(Potrebbe contenere SPOILER)

Ancora qui con il terzo intervento di oggi (ed è record!).

Stavolta con qualche news sulla Quarta Stagione americana di LOST.

Prima cosa... NON LEGGETE QUESTO INTERVENTO SE NON VOLETE ROVINARVI TROPPO e soprattutto se non siete almeno giunti alla Terza Stagione... alla fine della Terza Stagione...

Seconda cosa... ovvero... le notizie.

Le notizie vengono praticamente tutte dal Comic-Con, e meglio ancora, sono tutte comunicate dai Produttori Esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse.

La prima grande notizia è che ritornerà sull'Isola un naufrago che era riuscito ad abbandonarla: Michael Dawson (interpretato da Harlod Perrineau Jr.). Non è ancora chiaro se Michael tornerà come membro regolare del cast o come Guest Star, ma è certo che lo rivedremo su LOST.

Inoltre i Produttori Esecutivi ci informano che stanno già scrivendo il Primo Episodio della nuova stagione, ma non è ancora pronto il titolo.

Altre notizie riguardano l'uso dei flashforward (che verranno utilizzati ancora nel corso delle prossime stagioni), il possibile ritorno di personaggi della serie (ad esempio, si vocifera Libby) e l'annuncio del videogame di LOST.

È stato inoltre mostrato un nuovo video di Orientamento per una presunta Stazione 6 - L'Orchidea, anche se non si sa se è una parodia o una cosa reale... comunque ve lo posto.

 




Per ora è tutto e vi ri-ri-saluto.

Ciao.

Hasta la vista.

That's all folks!

Nessun commento:

Posta un commento