martedì 22 gennaio 2008

To whom it may concern

Captain's (b)Log, Data Stellare 8059.7

Bene: sono arrivato a capire, finalmente, che questo blog sta facendo la stessa identica fine del forum di classe (con la sola differenza che quello è durao decentemente per un mese, questo sufficientemente per poco più di un anno...). In ogni caso, continuo, fino alla fine, fino a quando non ci sarò nemmeno io a vedere questo blog (ovvero molto presto, immagino).

Comunque... A chi potesse interessare, è uscito, insieme a Cloverfield di J. J. Abrams, anche il teaser trailer di Star Trek, undicesimo film della saga, sempre diretto dal mio (non so se pure vostro) amico JJ, in uscita a Natale 2008 (se non prima). Chi volesse vederlo può andare sul nuovo Sito Ufficiale del film, dove può vedere il trailer, anche in risoluzione HD (per chi non lo sapesse, la massima risoluzione non sta nemmeno in risoluzione 1280x1024 O_O) e da dove può accedere al "virale" del film. Niente paura, niente virus (sempre per chi non lo sapesse)... È solo una ben costruita campagna pubblicitaria.

Adesso posso pure smetterla di parlarmi da solo... che poi tutte quelle cose le sapevo... Quindi perché le ho scritte tra parentesi? Tanto le leggo solo io... Mah... Comunque... Se lì fuori ci fosse vita, fatevi sentire, commentate! Io aspetto... Forse inutilmente, ma aspetto...

Ciao!

Hasta la vista.

That's all folks!

Nessun commento:

Posta un commento