martedì 29 gennaio 2008

LOST 3 - 250 Giorni Dopo

Captain's (b)Log, Data Stellare 8079.0

Ieri mi chiedevo quanti giorni sono passati dall'ultimo episodio di LOST:facendo un rapido calcolo, ho trovato che, oggi, sono 250 giorni senza nessun nuovo episodio di LOST. Tutto è terminato il 24 maggio 2007 (in Italia)... Da allora sono trascorsi 8 mesi e più. E quello che era inizialmente un enorme timore, nel giro di poche serrimane è diventato la tremenda e cruda realtà: la crisi di astinenza è arrivata, più potente e insopportabile che mai. I giorni passavano, le settimane, i mesi. Non vedevo l'ora di gustarmi tutti e sedici gli episodi della Quarta Stagione. Ma quando pensi che nulla possa andare peggio, ecco che comincia lo sciopero degli sceneggiatori: ciò significava una stagione super amputata, di soli 8 episodi. L'astinenza lasciò il posto alla disperazione e la tristezza cominciò a dilagare: la depressione...

Poi, dopo qualche tempo, le cose sembravano migliorare: i mobisodes sono arrivati ad allietare le 13 settimane che avrebbero condotto al Season Premiere... Ma video di 2, 3 minuti alla settimana, non erano abbastanza... E si sono inventati FIND 815, l'ARG di LOST, una specie di sequel di "The Lost Experience". Ma anche lì, alla fine, la qualità non era delle migliori. Il mio cervello ha bisogno di LOST! Ho provato a rivedere più e più volte i miei episodi preferiti, anche quelli un po' meno, ma niente da fare. La disperazione dilagava... Non c'era scampo.

Per fortuna, LOST sta per ricominciare... dopo un'attesa complessiva di 253 giorni, riuscirò a gustarmi per bene il primo episodio della Stagione... Sono anche stufo di fare domande, teorie, ipotesi, a cui non posso rispondere se LOST non ricomincia!!!

Quindi, venerdì finalmente si vede LOST. Non mi aspetto niente di che nella prima puntata. Ciò che mi aspetto maggiormente è la puntata, e quindi le mie aspettative saranno più che sufficientemente ricompensate. Ormai la LOSTalgia sta per terminare. Spero anche la depressione... Lo spero tanto...

Ok, vi ho rotto abbastanza.

Prima di lasciarvi, però, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sopportato e supportato in tutti questi giorni. Un saluto ai neo-convertiti e ai fans hard-core. Un saluto anche a coloro che hanno cominciato a vedere LOST e si sono fermati. Un saluto a tutti i fans in generale. E soprattutto un saluto a tutti coloro che almeno una volta nella vita (magari leggendo questo post) si sono chiesti: ma che diavolo è LOST?!

Ciao.
Hasta la vista.

That's all folks!

 L O S T



Nessun commento:

Posta un commento