giovedì 31 luglio 2008

Buone Vacanze!

Come promesso eccomi di nuovo qui a rompere le scatole.
Prima di tutto perché domani fra circa 24 ore parto per andare al mare. 15 giorni di puro relax. Forse. Speriamo.
Poi perché, sempre come promesso, ho la "piccola sorpresa" di cui parlavo ieri.
Visto che in questo periodo, lasciatemelo dire, non ho avuto niente da fare, mi sono inventato un gioco. Non è molto interattivo (non sono capace di programmare in flash, quindi ho usato semplici pagine web e linguaggio html a volontà) però potrebbe essere utile ad approfondire qualcosa su C³ (lo so, ultimamente è la seconda mia ossessione (dopo Lost)). Avrete la possibilità di scoprire qualcosa di più sulla Seconda Parte (di prossima "uscita") e magari di svelare qualche segreto che non verrà mai svelato... Ma spesso le informazioni dovrete sudarvele!
Per provare a giocare, vi basterà andare QUI. Dopodiché seguite le istruzioni e... giocate =).

(P.S.: vi conviene leggere i primi 7 capitoli, prima di giocare)
Visto che sono buono... vi posto anche i titoli dei prossimi 5 capitoli (quelli che ho già scritto); per poterli leggere, però, dovrete aspettare ancora un po'.

 

Capitolo 8: "Un Altro Futuro"
Capitolo 9: "L'Altro Passato"
Capitolo 10: "Inaspettati"
Capitolo 11: "L'Altro Me Qui Presente"
Capitolo 12: "Spazio e Tempo"

 

Comunque i titoli potrebbero ancora cambiare... Diciamo che (tranne qualcuno) sono ancora provvisori.
Ora tolgo definitivamente il disturbo (almeno per due settimane).
Ciao! E buon inizio (o continuazione) di vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento