giovedì 28 dicembre 2006

Per chi ha bisogno di velocità

Captain's (b)Log, Data Stellare 6991.4

Need For Speed: Carbon è il nuovo capitolo della serie Need For Speed.

Il gioco, incentrato, ovviamente, sulle corse automobilistiche clandestine, è disponibile per tutte le periferiche: PC, PS2, PS3, PSP, XBOX 360, GAMECUBE, NINTENDO DS, WII e molte altre.

Prende il nome dal Carbon Canyon, dove si svolgono tutte le gare che non si svolgono in città.

A differenza delle versioni precedenti, NFSC presenta numerose caratteristiche del tutto nuove, come ad esempio la crew, alleati che ci permettono, fino ad un certo punto, di aiutarci a vincere una gara. Grazie alle varie vittorie è possibile guadagnare delle card le quali ci permetteranno di sbloccare oggetti, alleati e automobili.

NFSC si distingue dalle altre versioni anche per la grande personalizzazione delle automobili: in uno stile "Pimp My Ride" sarà possibile modificare colori, applicare adesivi, neon e, straordinariamente, modificare pezzo per pezzo i componenti del proprio bolide (ovviamente in modo "guidato", per non correre il rischio di creare automobili molto poco aerodinamiche).

Gli unici "contro" sono i troppo alti requisiti per la versione su PC e le poche ore di gioco, se non fosse per alcune sfide aggiuntive.

Per il resto è sicuramente molto divertente ed è un degno erede della serie Need For Speed. Aspettiamo il 2007 per la nuova versione!

Se avete qualche domanda (o meglio, qualche precisazione) COMMENTATE!!! Come al solito si accettano suggerimenti... SU TUTTO!!!

Ci si vede domani (spero) per commentare il Lost Moment numero 7. Domani sarà il  Lost Day #1.

Ciao.

Hasta la vista.

That's all folks!

1 commento:

Unknown ha detto...

Quasi tutto corretto cugino! Infatti nel nuovo NFSC abbiamo perso alcune cose ke rendevano NFS molto "underground" e un po\' tamarro...purtroppo devo negare l\'esistenza degli amatissimi neon... inoltre manca una delle modalità di gioco caratteristiche del caro vecchio underground: lo sparo, sfida di velocità allo stato puro...e poi si sente la mancanza dei numerosissimi paraurti, anke se quei pochi ke sn rimasti si possono quasi completamente personalizzare. Ci sn xò alcune cose da apprezzare come la vastissima gamma di auto, gli inseguimenti cn la polizia, e (x quanto riguarda la versione x pc) la grafica spettacolare.    voto complessivo: 8.0ciao ciao!simonessj_DRIFT KING

Posta un commento