sabato 23 febbraio 2008

C³ - The_Project: Capitolo 2

Captain's (b)Log, Data Stellare 8146.6

Per tutti coloro che lo aspettavano con ansia (e anche per coloro che non lo aspettavano affatto): ecco il Capitolo 2!

Dopo delle modifiche e aggiunte dell'ultimo momento, anche questo Capitolo è pronto per essere letto. Non ho molto da aggiungere, se non che mi farebbe piacere davvero sapere cosa ne pensate di questo mio Progetto-feuilleton (che fa molto francese). Quindi vi rinnovo il mio invito a commentare! Inoltre, come la settimana scorsa, vi chiedo di segnalarmi qualsiasi tipo di errore troviate (esiste? ).

Bene, ora vi lascio al Capitolo 2 (Nei file troverete entrambi i capitoli, per coloro rimasti indietro). BUONA LETTURA! E mi raccomando... Commentate!

 



 

Ora vi saluto. Ciao!

Hasta la vista.

That's all folks!

Nessun commento:

Posta un commento