sabato 16 febbraio 2008

The Project - Capitolo 1 (Aggiornato: aggiunto pdf + correzioni)

Captain's (b)Log, Data Stellare 8128.0

Come avevo preannunciato un paio di giorni fa... Finalmente il Progetto è arrivato!
Per chi non avesse letto, e ora non ne avesse voglia, il post precedente, lo riassumo brevemente: causa mancanza di tempo e di ispirazione, sono bloccato al decimo capitolo; visto che non so quando e se lo finirò, ho deciso di "pubblicare" la prima parte del libro (7 capitoli), uno a settimana, per un totale di 6 settimane. Non so nemmeno io se andrò avanti a scrivere ma, avendovi rotto le scatole per settimane, mi sembrava giusto fare questa cosa.
Dunque qui sotto troverete il link per scaricare il file con il primo capitolo. Nel file stesso troverete una copertina, MOLTO neutra, su cui vi è scritto anche il titolo (non lo scrivo qui, per lasciarvi ancora con un po' di suspence).
Come dicevo, questa è la Prima Parte... Tuttavia non ho ancora scelto un titolo per questa Prima Parte, ma potrei pensarci e inserirlo nei prossimi capitoli. Se inoltre avete qualche proposta da fare, fate pure.
Come ho già chiesto nel post precedente: mi sarebbe davvero di aiuto se poteste fare qualsiasi tipo di critica, così da poter magari migliorare un po' i capitoli successivi. Ovviamente potete farlo commentando. Se poi proprio non volete... Vabbè... Fate come volete... Anche se mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!

Ok, ho scritto abbastanza anche per oggi. Qui sotto trovate il link per scaricare il Capitolo 1. Mi raccomando! Fatemi sapere!

 



 

(Per eventuali errori di battitura o altro, commentate o contattatemi via msn o e-mail).

 

BUONA LETTURA!
Ciao!
Hasta la vista.
That's all folks!





Captain's (b)Log, Supplemento
Grazie ad alcune segnalazioni ho corretto un paio di errori. Ho anche aggiunto i numeri di pagina. Chiedo scusa a chi l'avesse già stampato... La prossima volta mi ricorderò di fare il controllo ortografico... Continuate a segnalare gli eventuali errori!

Ciao!

Hasta la vista.

That's all folks!

Nessun commento:

Posta un commento