venerdì 14 gennaio 2011

100!

È un po' emblematico che proprio questo sia il mio centesimo post sul blog. E questo per vari motivi.
Per prima cosa, il mio primo post risale al dicembre 2006: quindi, anche se in ritardo, è il modo che ho per festeggiare 4 anni di blogging.
Seconda cosa, la doppia migrazione del blog. Il 16 Marzo 2011, infatti, è il termine ultimo per spostare il proprio blog di Windows a Wordpress. Oltre questa data, infatti, se non viene fatta la migrazione, il proprio blog viene eliminato automaticamente e tutto ciò che si è pubblicato sparisce con esso. Le alternative proposte sono due: o si scarica il proprio blog in un archivio zip sul proprio computer o, appunto, si migra a Wordpress. E, dato che Wordpress non mi sta molto simpatico, ho deciso, a mia volta, di migrare il mio blog da Wordpress a Blogger, non senza difficoltà.
In sostanza, se avete un blog su Windows Live Spaces, e se non volete perdere tutto ciò che è riportato su di esso, sbrigatevi: avete davvero poco tempo.
Come terzo aspetto, infine, che credo sia quello più importante, tenterò di scrivere più frequentemente su questo blog. Non è una promessa, ma ci proverò davvero. Chissà, potrebbe essere un nuovo inizio! E se questo inizio avvenisse nel post numero 100, avrebbe sicuramente più effetto, non trovate?

Per il momento vi saluto.
Namaste!

Nessun commento:

Posta un commento