giovedì 14 febbraio 2008

Ultima Chance

Captain's (b)Log, Data Stellare 8122.7
Non fatevi ingannare dal titolo del post e/o dalla categoria... Si parla di Progetto, ma "Ultima Chance" non è il titolo del libro... Diciamo che è un... uhm... obiettivo personale...
Parlando del Progetto: so di avere fatto una promessa che non ho mantenuto, quella di finire tutto entro Natale, ma sapete anche meglio di me quanto ciò che manchi sia il tempo. Ultimamente non ho nemmeno il tempo di organizzare le idee e i momenti in cui sono in grado di scrivere sono davvero pochi. Tanto per darvi un'idea, credo di essere bloccato al Capitolo 10 da circa 6 Settimane... È davvero stressante pensare che magari c'è tanta gente (ma anche no) che aspetta con impazienza (ma anche no) di leggere il frutto dei miei sforzi tanto pubblicizzato durante le prime settimane di lavoro. Inoltre a tenermi bloccato non è solo il tempo, ma anche un... uhm... "calo di ispirazione"... O forse... Credo di sapere cos'è, ma non ne voglio parlare... Potrei deprimermi... E tutti sappiamo che nessuno mi vuole vedere depresso...O almeno questa è una mia convinzione.
Comunque, ritornando all'argomento principale: mi sono accorto che anche se mi piacerebbe farvi leggere tutto alla fine, tuttavia potrebbero passare altre settima... mes.. ok anni... Quindi ho preso una decisione che, forse, potrà soddisfare sia voi che me. Guardando la struttura del racconto che ho ideato, mi sono accorto di poter dividere la storia in 3 parti, più o meno. Avendo completato la prima, ed essendo io a metà della seconda, avrei deciso che, dopo una più o meno breve revisione, potrei "rilasciare", così da farvi leggere, i primi 7 capitoli, uno a settimana. Sarebbe più o meno come una Stagione di una serie Tv, solo che più breve. Non ho ancora deciso quando inizierò, ma non voglio sicuramente lasciarvi senza notizie per altri mesi. Diciamo che MASSIMO entro la fine del mese potrete leggere il primo capitolo; tuttavia il mio desiderio sarebbe quello di cominciare questo sabato.
Tra poco, quindi, saprete, finalmente, (o meglio, comincerete a capire) cosa diavolo la mia testa è in grado di machinare. Tutto ciò di cui ho bisogno è CRITICHE. E un modo utile per farne è quello di commentare... Sarò ripetitivo ma... Per favore... Commentate...
A presto per ulteriori aggiornamenti, anche se non so quanto terrete d'occhio questo blog...
Ok, dopo molti... moltissimi puntini (...), vi saluto.
Ciao!
Hasta la vista.
That's all folks!


...

1 commento:

Unknown ha detto...

mmmmmmhhh....mi piace cm idea....una specie di serie tv...hai avuto una bella idea! bravo!! comincio subito a leggerlo....nel prossimo commento ti farò saxe cs ne penso....ciao ciao!

Posta un commento